SIAMO RIDOTTI BENE!

Da sabato 1 luglio 2017 arrivano i saldi equi e solidali:
abbigliamento e accessori a prezzi ridotti fino al 50%
senza intaccare il giusto compenso dei produttori.

Abiti, gonne, pantaloni, maglie, stole, borse e bijoux del commercio equo e solidale a prezzi ridotti fino al 50%: vi aspettiamo nelle botteghe altromercato di Chico Mendes da sabato 1 luglio 2017.

I nostri saldi sono realizzati nel pieno rispetto dei produttori: la riduzione di prezzo infatti non incide sul margine che viene loro corrisposto.

I saldi servono a smaltire i prodotti delle collezioni passate e dare spazio alle novità, per poter garantire nuovi ordini ai nostri partner: organizzazioni di artigiani e contadini del sud del mondo che lavorano secondo le regole del commercio equo e solidale. Naturalmente, i prodotti che vendiamo in saldo sono già stati pagati a prezzo pieno a chi li ha realizzati. Nelle Botteghe Altromercato i saldi sono effettuati nel pieno rispetto delle regole di Equo Garantito, l’Assemblea Generale Italiana del Commercio Equo e Solidale.

  • News

    • UNA PROMO MONDIALE

      Dal 14 giugno al 14 luglio approfitta del 10% di sconto su tutte le birre e gli snack salati per rendere le tue serate con gli amici ancora più speciali! Promozione valida in tutte le botteghe Chico Mendes Altromercato di Milano, Brescia e provincia.  

    • PROMO TESSILI ARTIGIANALI

      Vieni in bottega a scoprire i tessili artigianali equosolidali con il 15% di sconto! Promozione valida dal 14 giugno al 6 luglio in tutte le botteghe Chico Mendes Altromercato di Milano, Brescia e provincia.                     

    • CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

      A tutti i soci   L’Assemblea ordinaria dei soci della cooperativa sociale Chico Mendes è convocata con la modalità delle assemblee separate e si terrà:   per i soci della Provincia di Brescia in prima convocazione il giorno 14 giugno  2018 alle ore 7.00 in Brescia via Villa Glori 10/B e in seconda convocazione   … Continua la lettura di CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI