8 MAGGIO 2018 – ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHICO MENDES

ASSEMBLEA STRAORDINARIA
SOCI CHICO MENDES
8 MAGGIO 2018 ALLE 18.30

OGGETTO: APPROVAZIONE NUOVO STATUTO

Cari Soci,
la recente fusione con la Cooperativa Solidarietà di Brescia e la riforma del terzo settore dello scorso anno impongono diverse modifiche al nostro statuto. D’altra parte questa è anche una occasione di svecchiamento del nostro patto associativo. Le ultime modifiche risalgono infatti al 2006 e da allora è passata molta acqua sotto i ponti: è cambiato il mondo e con esso anche il commercio equo. Abbiamo perciò ritenuto opportuno procedere a una profonda rivisitazione dello statuto, con modifiche in parte sostanziali, in altra parte solo formali.

L’assembela di svolgerà l’8 maggio alle 18.30 presso i locali della Parrocchia di Santa Maria del Rosario – in piazza del Rosario – Milano
(MM2 Sant’Agostino + tram 14 oppure 90 +tram 14)

CLICCA QUI E SCARICA IL DOCUMENTO CHE SPIEGA LE MODIFICHE STATUTARIE
CLICCA QUI E SCARICA IL NUOVO STATUTO
CLICCA QUI E SCARICA LA CONVOCAZIONE ALL’ASSEMBLEA (con relativo modulo per delega)

 

 

  • News

    • UNA PROMO MONDIALE

      Dal 14 giugno al 14 luglio approfitta del 10% di sconto su tutte le birre e gli snack salati per rendere le tue serate con gli amici ancora più speciali! Promozione valida in tutte le botteghe Chico Mendes Altromercato di Milano, Brescia e provincia.  

    • PROMO TESSILI ARTIGIANALI

      Vieni in bottega a scoprire i tessili artigianali equosolidali con il 15% di sconto! Promozione valida dal 14 giugno al 6 luglio in tutte le botteghe Chico Mendes Altromercato di Milano, Brescia e provincia.                     

    • CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

      A tutti i soci   L’Assemblea ordinaria dei soci della cooperativa sociale Chico Mendes è convocata con la modalità delle assemblee separate e si terrà:   per i soci della Provincia di Brescia in prima convocazione il giorno 14 giugno  2018 alle ore 7.00 in Brescia via Villa Glori 10/B e in seconda convocazione   … Continua la lettura di CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI